Trouble Ticketing System – Software Gestione Ticket

login_pIl Ticketing System by Imseo è la soluzione ideale per tutte quelle aziende che offrono servizi di supporto commerciale, supporto tecnico o amministrativo al cliente o attività di semplice Help Desk.
Il Ticketing System Imseo è la soluzione perfetta per tutti coloro che vogliono offrire un servizio di supporto di altà qualità ai propri clienti o potenziali clienti, automatizzando ogni comunicazione ed avendo sempre uno storico di ogni comuicazione.

Maggiori dettagli sul sito ufficiale: http://www.ticketingsystem.it/

Potenza flessibilità e semplicità di utilizzo sono le principali caratteristiche del sistema di Ticketing System Imseo, in base a queste caratteristiche ogni azienda acquisisce evidenti vantaggi per i suoi processi lavorativi.
Per poter utilizzare il Ticketing System Imseo è sufficente avere un collegamento ad Internet ed utilizzare un qualunque browser Web (Explorer©, Firefox©, Safari©, Chrome©).

Di seguito qualche screenshot:

login

Schermata gestione ticket:

operatori

Pannello Admin:

clienti

Di seguito le principali caratteristiche di questo software di gestione ticket:

  • Interfaccia web 2.0
  • Hosting professionale presso il data center di Roma gestito da Yepa
  • Supporto techico
  • Aggiornamenti e patch gratuiti
  • Backup incrementale giornaliero ed automatico dei dati
  • Pannello di amministrazione
  • Multioperatore
  • Apertura ticket da email e pannello
  • Gestione priorità ticket con colori identificativi
  • Gestione categoria ticket
  • Gestione Dipartimenti
  • Blocco di sicurezza per ticket in modifica
  • Sblocco automatico ticket
  • Storico lavorazione ticket
  • Ricerca ticket per: stato, range di date, utente, cliente, dipartimetno, categoria, ecc..
  • … e molto altro!

Maggiori dettagli sul sito ufficiale: http://www.ticketingsystem.it/

Un commento su “Trouble Ticketing System – Software Gestione Ticket”

  1. Ho attivato il software per la mia azienda, lo usiamo per la gestione del supporto tecnico/commerciale ai clienti e complesvamente siamo soddisfatti.
    In precedenza non riuscivamo a tenere traccia del tempo e delle modalità con cui fonivamo assistenza ai clienti; adesso sappiamo esattamente cosa richiede il cliente, chi del personale lavora la richiesta e come viene lavorata/risolta.

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